Anche l'Udinese è tornata subito in campo dopo il pareggio con il Milan in vista del prossimo impegno, quello in programma sabato contro il Sassuolo alle ore 18.00. In casa bianconera particolare attenzione per le condizioni di Gerard Deulofeu, Stefano Okaka, Fernando Forestieri e Samir.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese: le condizioni di Deulofeu, Okaka, Forestieri e Samir

In vista del match con il Sassuolo, valevole per la 26a giornata di Serie A, l'Udinese è tornata in campo: sotto la lente d'ingrandimento le condizioni di Deulofeu, Okaka, Forestieri e Samir. Tutto ok invece per Pereyra, vittima di crampi nella partita di ieri.

  • Gerard Deulofeu e Stefano Okaka: entrambi gli attaccanti non erano disponibili per la sfida di ieri sera con il Milan e quasi sicuramente non lo saranno neanche per il match di sabato con il Sassuolo. La speranza è di recuperare entrambi per la partita con il Verona del 13 marzo.

 

  • Fernando Forestieri: l'argentino è finalmente tonato in gruppo nella sessione d'allenamento di questa mattina. Ragion per cui è molto probabile che venga convocato per la partita con il Sassuolo, pronto a subentrare ma non a giocare da titolare.

 

  • Samir: C'è apprensione invece per le condizioni di Samir, subentrato ieri al 37′ della ripresa e uscito dopo pochi minuti per un problema fisico. Il difensore brasiliano verrà sottoposto ad accertamenti nella giornata di oggi, ma ciò che filtra è di un problema muscolare abbastanza serio.
Immagine articolo