Forestieri Fernando
Fernando Martin Forestieri è una seconda punta bravo nello stretto, dotato tecnicamente e con buoni piedi. Fernando Forestieri ha un discreto dribbling, bravo nel saltare l'uomo e nell'incunearsi nell'area di rigore avversaria. Fernando Forestieri è un destro naturale dotato di un buon estro anche se in carriera ha raccolto molto meno rispetto alle aspettative sul suo conto. Negli ultimi anni si è definitivamente perso, anche a causa di quella squalifica di 6 giornate e 25000 sterline di multa da parte della Football Association inflittagli per uso di parole razziste nei confronti di un avversario.
Fernando Martin Forestieri, attaccante, Udinese
Fernando Forestieri è attualmente un calciatore dell'Udinese, prelevato da svincolato nel corso della attuale sessione di mercato. Argentino naturalizzato italiano, la sua carriera si è sviluppata prettamente in Italia, ma senza mai decollare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fernando Forestieri
(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fernando Forestieri? ) Secondo il ds Marino il ragazzo arriva per aumentare il tasso tecnico della squadra ed in effetti è innegabile che l'italo argentino abbia tecnica superiore rispetto ai tanti lungagnoni del reparto avanzato friulano. Tuttavia parliamo di un ragazzo che negli ultimi anni ha sofferto anche in seconda divisione e difficilmente potrà impensierire i titolari.
Fernando Forestieri all’asta del Fantacalcio
Fernando Forestieri all’asta del Fantacalcio non è interessante . Pur avendo un tocco di palla invidiabile che ricorda i frombolieri argentini, il ragazzo è fuori da troppo tempo dal calcio che conta e, forse, non vi è mai entrato.
Fernando Forestieri, possibili rischi
Fernando Forestieri, attaccante potrebbe non vedere il campo per tutta la stagione. Non va in doppia cifra (in championship) da oltre 4 stagioni. Niente che possa interessarci.
Fernando Forestieri, Fantacalcio Mantra
Una A fantasiosa che non ha saputo mai concentrare il proprio talento in modo concreto. O forse il talento non è mai stato abbastanza. Seconda punta di raccordo, arriva in Friuli per rimpolpare numericamente il reparto. Giocatore che a noi non può interessare nemmeno per completamento rosa.