In attesa di capire contro chi dovrebbe essere la prossima partita, la Spal si sta preparando al meglio per provare a tornare alla vittoria, che manca da 5 partite.

L'arrivo di Di Biagio non sembra aver sortito l'effetto sperato: 2 sconfitte in 2 partite, con Lecce e Juventus, 4 gol subiti e 2 fatti (entrambi da Petagna). Con Parma o Cagliari che sia urge vedere una reazione di livello, ma soprattutto c'è bisogno dei 3 punti per credere ancora nella salvezza, che attualmente dista 8 punti.

Spal, torna Vicari

Fortunatamente per Di Biagio torna Vicari, colonna portante della difesa estense. Recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per un paio di settimane ad intermittenza, il numero 2 dei ferraresi dovrebbe essere regolarmente in campo nella prossima sfida.

Spal, infortunio Di Francesco: le sue condizioni

Discorso diverso invece per quanto riguarda le condizioni di Di Francesco. L'ex Bologna ha riscontrato un problema all'adduttore nelle ultime ore e sta lavorando a parte. Difficile pensare che possa essere a disposizione per la partita di domenica, le sue condizioni sono da valutare giorno per giorno.

Di Biagio (Getty Images)