La Juventus spera di riavere presto a disposizione Paulo Dybala. A causa dei numerosi infortuni, Andrea Pirlo ha avuto a disposizione l'attaccante argentino soltanto per 16 partite e appena 859 minuti tra campionato e Champions League.

Juventus, Dybala torna in gruppo?

Paulo Dybala, dopo essere stato protagonista di mesi difficili, sta per tornare ad essere protagonista. Il 27enne argentino non ha ancora cominciato ad allenarsi con i compagni, ma potrebbe farlo già nella seduta di oggi. Dipenderà dalle sensazioni che avvertirà in giornata e dalle scelte di mister Pirlo e dello staff medico.

Juventus, ecco le condizioni di Dybala

La domanda che molti fantallenatori si stanno facendo nelle ultime settimane è: quali sono le condizioni di Paulo Dybala? Stando alle ultime indiscrezioni, l'attaccante vorrebbe tornare tra i convocati già nel match contro la Roma. Alla Continassa, però, la parola d'ordine è prudenza. Dopo aver aspettato a lungo il rientro della Joya, lo staff bianconero non vuole correre pericoli inutili e per questo potrebbe posticipare il suo rientro alla semifinale di ritorno con l'Inter della settimana prossima.

(Getty Images)
(Getty Images)