Mister Oddo ha parlato ai media alla vigilia della sfida di domani pomeriggio sul campo del Chievo.
Le dichiarazioni del tecnico bianconero: "Il Chievo è una squadra esperta ed organizzata, che sa uscite dai momenti di difficoltà. Non pensiamo agli infortunati, gli altri stanno bene fisicamente e mentalmente. Siamo tanti e siamo bravi, chi andrà in campo al loro posto farà bene.
Non mi condiziona la partita precedente, ma gli allenamenti e l'avversario che andiamo ad affrontare. A Bologna è partito Maxi Lopez dal 1', poi la sostituzione non è stato una questione di demerito. De Paul è entrato benissimo al Dall'Ara, domani farò delle scelte a sè stanti rispetto all'ultima gara. Tutte le partite di Serie A hanno difficoltà, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi e sulle caratteristiche del Chievo. Dovremo mettere in pratica quello che abbiamo preparato in settimana, sempre con la massima umilità.
Birsa è un giocatore di qualità, nei momenti topici con i calci piazzati ha un piede importante e può mettere in difficoltà Dovremo essere bravi a contrastarlo. Aldilà di chi andrà in campo al posto di Behrami, che ancora non so neanche io, dovrà essere bravo a arginarlo. Lasagna sta vivendo un ottimo momento, ma come lui stanno facendo benissimo anche altri giocatori. Il nostro obiettivo è far rendere al meglio i calciatori. Le vittorie creano aspettative e ti aspettano tutti al varco. Discorso che vale anche per i singoli, piedi per terra".