Tante assenze tra squalifiche e infortuni, ma arriva anche qualche buona notizia per la Roma di José Mourinho: Gonzalo Villar è guarito dal Covid-19. È stato lo stesso centrocampista spagnolo ad annunciarlo sul suo profilo ufficiale Instagram; Villar è risultato negativo al tampone e potrà essere a disposizione per la gara contro l'Inter. Poco utilizzato da Mourinho, fermo dal 20 novembre per la positività al coronavirus, il centrocampista potrà rendersi utile in caso di necessità, visto che i giallorossi affronteranno i campioni d'Italia in carica con una rosa decimata.

Villar negativo al tampone, l'annuncio

L'annuncio di Villar, negativo al tampone: "Tampone negativo...direzione Trigoria con la squadra finalmente. Ciao Covid, domani Roma-Inter".

Roma, Villar guarito dal Covid-19 (Getty Images)
Roma, Villar guarito dal Covid-19 (Getty Images)

I numeri di Villar al Fantacalcio

Dopo essere stato un'alternativa preziosa con Fonseca in panchina, Gonzalo Villar è finito nel dimenticatoio con Mourinho. Il tecnico portoghese non l'ha utilizzato in campionato, mettendolo ai margini del progetto giallorosso; per questo i numeri di Villar al Fantacalcio sono attualmente inesistenti. Ora tornerà a disposizione per Roma-Inter, una partita alla quale i giallorossi si presentano in piena emergenza: per lo spagnolo sarà l'occasione per disputare minuti preziosi?