I due calciatori positivi al Coronavirus in casa Roma sono Gonzalo Villar e Bryan Cristante: dunque una doppia assenza a centrocampo per Mourinho. Ecco cosa cambia, anche al Fantacalcio.

Roma: cosa cambia senza Cristante e Villar?

Dunque due centrocampisti out contemporaneamente per Mourinho, una doppia assenza che pesa non solo in vista della partita con il Genoa. L'indisponibilità di Cristante è naturalmente molto importante visto che parliamo di un titolare praticamente inamovibile, ma con la sua assenza diventa degna di nota anche la situazione di Villar. Lo spagnolo si sarebbe giocato il posto con Darboe, che adesso però appare il candidato principale per sostituire Cristante. Diawara è più indietro nelle gerarchie: da non escludere definitivamente poi la possibilità di far scalare Pellegrini in mediana, con uno tra Zaniolo e Mkhitaryan sulla trequarti a supporto di Abraham e Shomurodov. Verosimilmente Mourinho deciderà proprio in queste ore, ma al momento l'opzione Darboe sembra essere quella più concreta.

Roma: il comunicato su Cristante e Villar

"L’AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19.  Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate.  I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare".