Nicolò Barella non è al meglio ed è in dubbio per la sfida con il Bologna di sabato sera: dopo l'allenamento di ieri, non sembrano essere troppo positive le notizie che emergono dai corridoi nerazzurri in merito alle condizioni dell'ex centrocampista del Cagliari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le condizioni di Barella

Contro il Borussia M'Gladbach, Nicolò Barella ha accusato un fastidio al polpaccio: nulla di serio o preoccupante, ma senza dubbio qualcosa che potrebbe spingere l'ex Cagliari a non giocare contro il Bologna nella sfida di sabato sera. Il centrocampista potrebbe riposarsi infatti per non sforzare il polpaccio, anche in vista dell'ultimo turno di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.

Dopo 14 partite giocate su 14 (12 dall'inizio) è facile aspettarsi un turno di riposo anche per lui. Contro il Bologna rientrerà Vidal dopo aver "riposato" in Champions causa squalifica e come regista potrebbe agire Brozovic coadiuvato proprio dal cileno e da Gagliardini, almeno inizialmente. Barella infatti potrebbe comunque essere convocato ed andare in panchina, in modo tale da rispondere presente in casa di necessità.

Fantacalcio, i numeri di Barella

Per chi ha Barella al Fantacalcio potrebbe essere un duro colpo perderlo, anche per una sola partita. In campionato fin qui ha disputato 9 partite su 9 (7 da titolare) collezionando 1 assist e 2 ammonizioni, ma ancora nessun gol. Una media voto ed una fantamedia del 6,22 lo rendono uno dei centrocampisti più affidabili della Serie A.

Inoltre, se al Classic è un duro colpo, al Mantra praticamente una tragedia: Barella è infatti senza dubbio la M/C più forti al momento in lista e all'asta sarà stato sicuramente pagato tanto. L'unica cosa positiva è che dovrebbe saltare solo questa partita.

Condizioni Barella (Getty Images)
Condizioni Barella (Getty Images)