Nicolò Barella preoccupa in casa Inter. Il centrocampista ieri ha stretto i denti nel secondo tempo contro il Borussia Monchengladbach in Champions League, dopo aver lamentato un fastidio muscolare al polpaccio. Posta in palio troppo importante per uscire dal campo. Mister Conte adesso, assieme allo staff medico, chiamato a monitorare le condizioni del calciatore in vista della gara di campionato contro il Bologna a San Siro in programma sabato sera. 

Inter al lavoro verso il Bologna

La squadra nerazzurra è subito tornata in campo oggi ad Appiano, dopo aver espugnato il Borussia Park per 2a3 tenendo accese le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League. Lavoro di scarico per gli elementi impegnati ieri in campo in Germania, mentre Barella viene seguito con attenzione dei medici nerazzurri. Un fastidio al polpaccio da non sottovalutare, il centrocampista sta giocando tanto e sabato potrebbe riposare a vantaggio del rientrante Vidal, ieri assente causa squalifica. 

Inter, la probabile formazione anti-Bologna

Mister Conte si affiderà dunque a Vidal in mezzo al campo e può rivedersi Brozovic in regia, guarito dal coronavirus. Sulle fasce cercano posto Hakimi e Perisic, il marocchino in ballottaggio sulla destra con Darmian. In difesa uno tra Skriniar o Bastoni può tirare il fiato a vantaggio di D'Ambrosio. In avanti riecco titolare Lukaku in campionato affiancato da uno tra Sanchez o Lautaro Martinez. Ai box Kolarov, Nainggolan e Vecino.