Roberto Murgita, che ha preso posto sulla panchina del Genoa insieme a Domenico Criscito per la sfida col Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dei temi legati alla vittoria conquistata contro la compagine neroverde. 

"La mia esultanza? C'è tutta la gioia dei genoani che stanno soffrendo in questo periodo, è stato un bel momento. La squadra stasera è stata eccezionale, ha interpretato la partita da Genoa. Abbiamo dato un segnale, siamo vivi e daremo battaglia sicuramente. Emozionato? Una grande emozione ma la sfogavo in campo, sulla partita e le cose che dovevamo fare. Bravi i ragazzi, per tutta la partita ci hanno creduto, hanno voluto vincerla".

Sul modulo

"Abbiamo deciso di cambiare modulo a gara in corso, volevamo riprendere la partita con due esterni più offensivi. I ragazzi hanno dato dimostrazione di sacrificio, dobbiamo avere spirito di unità, abbiamo fatto vedere che sappiamo fare qualcosa di importante. Siamo contenti di quello che abbiamo dimostrato oggi in campo".

Sul futuro

"Non riusciamo a pensare a questo, abbiamo fatto la partita che volevamo fare ed è la cosa più importante. L'esultanza che abbiamo avuto sul gol finale è la prova che questo gruppo è unito, che battaglia sempre l'uno per l'altro, sicuramente saremo così anche in futuro".

Sull'alternanza con Criscito

"Stare in panchina, gridare, richiamare, è abbastanza fatico. Mimmo mi ha dato il cambio anche su questo, ha l'esperienza per potermi aiutare nel compito, è stato bravissimo. Questa è stata una partita che ricorderemo io e lui".