A Collecchio questa mattina mister Donadoni ha sostenuto la conferenza stampa alla vigilia della trasferta in Sardegna
Il tecnico poi in campo per l'allenamento di rifinitura, a seguire verrà diramata la lista dei convocati.

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore: "Il Parma va a Cagliari con lo spirito di andare ad affrontare un avversario che sulla carta lotta per le posizioni di coda, vogliamo provare a rendere ulteriormente dignitosa questa stagione.
Loro ragioneranno allo stesso nostro modo.  Questo è lo spirito, accompagnato con tutte le vicissitudini della settimana, si parla sempre di curatela, di incentivi all’esodo, di debito sportivo. Tutte cose che vanno a disturbare e a condizionare il lavoro che bisogna fare sul campo. Elementi che dunque sono di poco aiuto. Si parla di 20 milioni di incentivi all’esodo per giocatori, tanti non sono mai nemmeno passati da Parma. Anomalie importanti, cose difficili da comprendere, che fanno fare a tutti quanti ragionamenti che distolgono energie.

Le penalizzazioni? Per noi fa fede quello fatto sul campo. Sono state un trauma psicologico, ma i punti fatti sul campo sono stati ottenuti attraverso il sacrificio e l’abnegazione, quindi per noi è importante raccogliere da qui alla fine più punti possibili".


Infine una battuta sul Milan che sta per essere ceduto da Silvio Berlusconi al broker thailandese Mr. Bee Taechaubol: “Dire già adesso cosa si pensa è un po’ prematuro, lasciamoli arrivare, lasciamoli lavorare. Il resto al momento sono chiacchiere da bar”.

 

Get Adobe Flash player