Josè Luis Palomino alza bandiera bianca. Il centrale dell'Atalanta si è infortunato e ha lasciato in eredità un altro ben problema per Gasperini, in vista della sfida contro l'Udinese. Ecco le sue condizioni.
Infortunio muscolare per Palomino
Dopo Scalvini, Gasperini perde un altro potenziale titolare. Palomino ha rimediato una distrazione all’adduttore sinistro, come risultato dagli accertamenti strumentali dopo l'ultimo allenamento di ieri. Da definire con precisione i tempi di recupero, l'argentino verrà monitorato quotidianamente ora a Zingonia dallo staff medico della Dea. Per il difensore c'è il rischio di saltare dunque, oltre sicuramente il match di domenica contro l'Udinese, anche la sfida contro il Napoli.
Atalanta, chi gioca contro l'Udinese?
Nella Dea torna a disposizione Pasalic smaltito l'infortunio alla caviglia, ma sulla trequarti mister Gasperini potrebbe preferire Ederson inizialmente al croato e a Boga. In attacco Lookman e Hojlund, dalla panchina Muriel mentre restano monitorate le condizioni di Zapata in ripresa dall'infortunio e vicino al rientro. In mediana De Roon e Koopmeiners, fasce presidiate da Maehle e Zappacosta. In difesa la vera emergenza: Toloi, Djimsiti e il ristabilito Demiral dal 1' visti i forfait di Scalvini e Palomino. In porta Musso.