Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha comunicato la propria lista UEFA per la seconda parte di stagione. I nerazzurri saranno impegnati nei sedicesimi di Europa League, dopo che sono arrivati terzi nella fase a gironi della Champions League a discapito di Barcellona e Tottenham che si sono invece qualificate per gli ottavi di Champions.

L'allenatore della compagine interista, Antonio Conte, ha diramato le proprie scelte in questi minuti: da notare come sia assente Kwadwo Asamoah, ancora alle prese con qualche acciacco ma soprattutto molto indietro nelle gerarchie. Infatti l'arrivo di Young, presente in lista come anche gli altri nuovi acquisti Eriksen e Moses, e la concorrenza di Biraghi hanno fatto sì che il ghanese ex Juventus sprofondasse nei meandri della panchina.

Di seguito ecco le due liste

Lista A

1 Samir Handanovic
2 Diego Godin
5 Roberto Gagliardini
6 Stefan de Vrij
7 Alexis Sanchez
8 Matias Vecino
9 Romelu Lukaku
10 Lautaro Martinez
11 Victor Moses
12 Stefano Sensi
13 Andrea Ranocchia
15 Ashley Young
20 Borja Valero
23 Nicolò Barella
24 Christian Eriksen
27 Daniele Padelli
33 Danilo D'Ambrosio
34 Cristiano Biraghi
37 Milan Skriniar
77 Marcelo Brozovic
87 Antonio Candreva
95 Alessandro Bastoni

Lista B

30 Sebastiano Esposito
31 Lorenzo Pirola
35 Filip Stankovic
36 Thomas Schirò
38 Giacomo Pozzer
41 Jacopo Gianelli

Fantacalcio, cosa fare con Asamoah?

Kwadwo Asamoah (Getty Images)

Come detto prima, Young e Biraghi sembrano essere in netto vantaggio sul ghanese per contendersi la titolarità sulla fascia sinistra.

 Per anni è stato un uomo di Conte alla Juventus, ma adesso (causa anche vari problemi fisici) il suo tempo sembra essere finito. Dunque il nostro consiglio è quello di svincolarlo, ricavando magari qualche credito utile, e riuscendo a prendere proprio Young, specialmente se avete Biraghi.