Pareggio in rimonta per l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, da 2-0 a 2-2 in casa del Torino nella 15ª giornata della Serie A 2021/22: l'allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di DAZN al fischio finale del match, di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Andreazzoli su Torino-Empoli

"Siamo contenti perché la gara si era messa male, occorreva maturità per mantenere equilibrio e fare le cose che sappiamo. Non è scontato che con la superiorità numerica si possa avere un vantaggio. Lo abbiamo fatto dimostrando di essere in crescita, abbiamo ancora dei margini di miglioramento".

Andreazzoli con Singo al momento del rosso del difensore granata (Getty Images)
Andreazzoli con Singo al momento del rosso del difensore granata (Getty Images)

Andreazzoli sul gol di La Mantia

"Sono molto contento per lui, i valori morali sono indiscutibili, oltre a quello che fa in campo sono importanti i comportamenti. Ci ha aiutato a vincere il derby e stasera per pareggiarla. Ha fatto un gol meraviglioso".

Andreazzoli sulla profondità della rosa dell'Empoli

"Non esiste una squadra titolare e una di rincalzi, con la lucidità del direttore abbiamo costruito una squadra doppia in ogni ruolo e chi gioca va dietro all’idea della squadra e si inserisce con maggior facilità perché abbiamo un ottimo substrato".