Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita dopo la clamorosa sconfitta con il Cagliari, maturata per 4-3. Queste le sue dichiarazioni.

Ranieri dopo Cagliari-Sampdoria

"Quagliarella stava giocando già molto bene, mancava solo il gol in partita, era questione di tempo. Non si poteva che avere fiducia in uno come lui, ha ripreso la sua miglior forma e la sua condizione fisica ideale. Avevamo fatto tutto benissimo, abbiamo sbagliato tutto negli ultimi 15 minuti. In fasi difensiva davvero pessimi, abbiamo sbagliato marcature e siamo stati a dir poco disattenti, andava affrontata in maniera assolutamente diversa. 

E' un peccato fare 3 gol e tornare a casa senza neanche un punto, avevamo fatto una partita bellissima, quella preparata in settimana. Alla fine il Cagliari ha messo qualcosa in più, noi no ed è andata così. L'unico rammarico è aver preso gol mentre Ramirez era fuori dal campo. Non siamo rimasti attaccati ai nostri uomini, non so perchè. Ne parleremo, dono minuti topici dove ci sei o non ci sei, non siamo stati molto attenti".