AGGIORNAMENTO 19:10 - Sono arrivati i risultati degli esami a cui è stato sottoposto Andrea Belotti. Per l'attaccante è stata riscontrata una lesione al legamento collaterale; presumibilmente dovrebbe rientrare dopo la sosta di novembre, saltando 5 partite.

Il comunicato: “Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane”.

AGGIORNAMENTO 16:23 - Si fa male anche De Silvestri. Ecco il comunicato del Torino: "Gli accertamenti cui è stato sottoposto tra ieri sera e oggi Lorenzo De Silvestri hanno evidenziato una forte contusione al bacino. Per il terzino sono previste cure e nei prossimi giorni verranno definiti i tempi di recupero". Il terzino oggi non si è allenato, al pari di chi ha svolto solo lavoro differenziato, ovvero Acquah, Barreca e Obi.

AGGIORNAMENTO ORE 11.44 - Ci sono importanti aggiornamenti sulle condizioni di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la prima risonanza avrebbe escluso lesioni ai legamenti. La situazione è da approfondire, il calciatore si sottoporrà ad ulteriori esami e sarà visitato dal professor Cerulli. Il gallo salterà, in ogni caso, le due partite contro Macedonia e Albania. Ma pare scongiurato, almeno per il momento, un lungo stop. 

Fantallenatori in ansia per le condizioni di Andrea Belotti. L'attaccante del Torino si è accasciato a terra durante la partita contro il Verona per un problema al ginocchio. Nelle prossime ore l'attaccante sarà sottoposto ad accertamenti per verificare l'entità del danno e stabilire, di conseguenza, i tempi di recupero. Si spera in una semplice distorsione al ginocchio che terrebbe il calciatore lontano dai campi per tre settimane. Il rischio è che siano coinvolti anche i legamenti ed in questo caso lo stop sarà inevitabilmente più lungo. Sicuramente il gallo salterà le due sfide contro Macedonia e Albania, al suo posto convocato Inglese

Queste le parole di Mihajlovic al termine del mach: "Non sappiamo ancora nulla, farà gli esami e avremo gli esiti domani o dopodomani. Aveva preso già una botta al primo tempo. Gli avevo chiesto come stava all’intervallo, mi aveva dato garanzie che era tutto a posto. Per questo avevo fatto scaldare Sadiq".