Il suo nome è apparso in tutte le tabelle di mercato dell'Inter alla voce uscite ma Milan Skriniar ci ha tenuto a precisare che la sua situazione è diversa. Dal ritiro della nazionale slovacca il difensore ha chiarito anche i suoi rapporti con Antonio Conte:

"Ho ancora un contratto di tre anni e sono un giocatore dell'Inter. Conte mi vuole ancora a Milano e nessuno, dalla società, mi ha detto che non mi vuole. Non è facile per lui scegliere chi far giocare tra 30 giocatori a disposizione e di certo non fa delle scelte per ferire qualcuno. Lo fa per il bene della squadra e io non ho motivo di partire. Mi sono sempre impegnato in allenamento, sono lo stesso giocatore di sempre".

Skriniar e le panchine in Europa League

"Ero abituato a giocare regolarmente ma poi, giocando ogni tre giorni, l’allenatore ha iniziato a fare dei cambi. Visto che la squadra andava bene e che prendevamo pochi gol ha preferito non cambiare nulla fino alla finale di Europa League. Certo, mi è dispiaciuto, ma l’importante era che la squadra ottenesse buoni risultati".