Continua la querelle tra Aurelio De Laurentiis e alcuni calciatori partenopei relativamente all'ammutinamento post Napoli-Salisburgo del 20119. Dopo la richiesta di 65 mila euro di multa per Hysaj, è arrivata la decisione anche per Allan: questi tutti i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, ammutinamento 2019: scontro De Laurentiis-Allan

Dopo il pari con il Salisburgo ai tempi di Carlo Ancelotti, con la squadra che rifiutò il ritiro a Castel Volturno, arrivarono in seguito minacce di multe e tribunali. De Laurentiis alla fine decise di "punire" tutti, dai calciatori più giovani a chi invece ricopriva un ruolo importante in prima squadra. Una procedura che però non è mai stata chiusa, anzi.

Da Elseid Hysaj, trasferitosi alla Lazio nel frattempo, all'attuale calciatore dell'Everton Allan. Il brasiliano fu uno dei grandi protagonisti di quell'ammutinamento. L'ex Udinese è stato citato due volte: per la reazione collettiva e per lo scontro personale con Eduardo De Laurentiis, vicepresidente dei campani. Due multe, quindi, per l'ex Udinese, che andrebbero a toccargli il 50% dello stipendio, che tradotto significa 160mila euro. Sono passati quasi due anni, ma per il Napoli , che si è affidato al giurista Bruno Piacci, non è ancora finita. 

Napoli Allan (Getty Images)
Napoli Allan (Getty Images)