Intervenuto in conferenza stampa a margine della sfida tra Betis e Fiorentina, il tecnico viola Raffaele Palladino ha commentato la prestazione della sua squadra, soffermandosi anche sulle condizioni di alcuni giocatori. Di seguito le sue parole riprese da FirenzeViola.

Betis-Fiorentina, le parole di Palladino a fine partita

"Abbiamo scelto di cercare di togliere il loro palleggio. Il primo gol è nato da un palla lunga in cui l'attaccante è stato bravo, ma il secondo andava annullato perché Bakambu ostruisce la visuale a De Gea, me l'ha detto anche lui. A me hanno insegnato che quei gol si annullano. Dispiace perdere ma abbiamo giocato con coraggio e orgoglio. Lo stadio era molto caldo e abbiamo fatto la partita. Sono soddisfatto anche se non sono felice ma è tutto aperto e io ci credo. E i ragazzi la pensano come me. Il loro pubblico è stato fantastico e ce lo siamo goduto. Facciamo questo lavoro per serate come queste. Il Franchi non sarà da meno: vogliamo una bolgia anche in casa nostro. Il rigore su Folorunsho non c'è, ha preso palla piena. E sul loro gol c'era fuorigioco, ripeto: a me hanno insegnato così il calcio.

La squadra sta lavorando bene. Pongracic ha fatto un grande lavoro da terzo, Parisi ha giocato una buonissima partita e così anche Folorunsho. Anche Moise si è comportato bene nonostante l'assenza di una settimana. Ho preferito preservarlo anche per rispetto per i compagni che avevano lavorato tutta la settimana. Lui, come Gudmundsson e Beltran, hanno fatto bene. Comuzzo? Mi è piaciuta la reazione all'errore che poi non è stato gravissimo, ha solo sbagliato una lettura ma ha fatto una grandissima partita".

Gli infortunati

"Dodo ha tanta voglia di tornare, vediamo per il ritorno. Cataldi? È successo qualcosa quando ha calciato, vediamo domani (oggi ndr). Aspettiamo il parere del dottore".