Si è chiusa la 32a giornata di Serie A ma i fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Sono otto i calciatori che salteranno la giornata numero 33 di campionato causa squalifica.

Pinamonti e Quagliata, due giornate di squalifica

Doppio problema in più per Sassuolo e Cremonese. Pinamonti ha ricevuto due turni di squalifica: salterà la Lazio e anche il Bologna, tornerà a disposizione per la gara con l'Inter del 13 maggio. Due giornate anche per Quagliata, il difensore grigiorosso paga il gesto da condotta violenta contro il Verona: non ci sarà con Milan e Spezia.

Squalificati Serie A: i sostituti

La Roma dovrà fare a meno di Matic nel prossimo turno di Serie A contro il Monza e allora mister Mourinho dovrebbe schierare Bove a centrocampo insieme a Cristante. Nella Lazio spazio a Patric al centro della difesa insieme a Casale al posto dello squalificato Romagnoli. Stesso discorso nel Milan con Thiaw e Kalulu contro la Cremonese visto che non ci sarà Tomori. Nel Lecce non ci sarà Strefezza, sostituito da Oudin nella trasferta contro la Juventus. Nel Sassuolo, impegnata all'Olimpico contro la Lazio, fuori Pinamonti e Maxime Lopez: dentro al loro posto Defrel e Obiang.