La Juventus va a caccia di tre punti dopo aver portato a casa solo un pareggio della trasferta di Bologna. I bianconeri ricevono la visita dell'agguerrito Lecce, desideroso di mantenere la categoria e di dare seguito al successo sull'Udinese. Di seguito le parole di Allegri nella conferenza stampa della vigilia.

 

Juventus-Lecce, le parole di Allegri alla vigilia

"Abbiamo raggiunto questa famosa quota 60 che non riuscivamo ad arrivarci. L’atteggiamento della squadra è stato diverso rispetto ai 25 minuti di Milano. Abbiamo sbagliato molto in fase conclusiva e su questo dobbiamo migliorare. Domani sarà diversa, il Lecce vuole rimanere in Serie A e dobbiamo essere bravi, concentrati e rispettosi. Abbiamo due obiettivi davanti, che sono uno dei primi 4 posti e l’Europa League. Poi vedremo. Ci sono state cose positive e negative. È stata un’annata in cui abbiamo avuto vicissitudini. Abbiamo due obiettivi davanti e devono essere uno stimolo per noi".

Allegri su Vlahovic, Di Maria e Rabiot

"Rabiot? Domani è possibile che riposi. Di Maria sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia e domani potrà essere della partita. Da lui ci aspettiamo tanto, come da tutti. Vlahovic sta bene, è entrato a Bologna e domani deciderò se farlo partire dall'inizio. Sono contento di quello che ha fatto finora".

Le condizioni della difesa

"Bremer sta bene, aveva bisogno di recuperare, ha giocato tante partite, anche per lui è il primo anno a questi ritmi e con queste pressioni. L'ho fatto riposare e domani rientrerà in campo, credo che riposerà Alex Sandro che ha giocato molto".

La crescita di Fagioli

"Migliorare su tante cose come tutti i giocatori che giocano a calcio. Lui è cresciuto tanto, ha avuto un momento di flessione e ora è tornato. A Bologna ha fatto una buona partita".