La sua rete ha aperto i giochi e ha suonato uno squillo anche per i fantallenatori, che lo attendono a segno soprattutto in campionato. Federico Chiesa torna a fare la voce grossa in campo e lo fa siglando il gol che ha portato in vantaggio la sua Juventus contro la Lazio.

Una gara vinta in maniera brillante nel secondo tempo e che dà morale alla formazione di Allegri. Al termine della gara, Chiesa ha commentato così la vittoria in Coppa Italia ai microfoni di Mediaset.

Le parole di Chiesa dopo Juventus-Lazio

"Avevamo tutti bisogno di una serata così, anche i tifosi. Stasera sono contento. Il periodaccio non ce lo siamo scrollati di dosso, soprattutto perché è una gara di Coppa Italia. Nel secondo tempo i è vista la squadra di gennaio, ora bisogna sistemare le cose in campionato. Ma non è un 2-0 contro la Lazio che ci toglie dalla crisi.

Alla Juve devi stare sempre al 110%, giochi per una società storica con 12 milioni di tifosi e la pressione è giusta. Il pareggio in dieci con l’Empoli prima dell’Inter a San Siro ci ha fatto subire la partita. Non ci siamo spenti ma quando sfuma un sogno così grande è difficile tornare sulla terra e pensare ad altri obiettivi”.