La storia d'amore tra Pogba e la Juventus è già terminata? Come confermato dallo stesso Allegri i bianconeri si interrogano sul futuro del calciatore.

Juve: Pogba non scende in campo dal 19 aprile 2022

La stagione di Paul Pogba somiglia sempre più ad un calvario. Dopo la notizia del nuovo infortunino del francese lo staff medico dei bianconeri è tornato in allerta.

Questa volta lo stop del Polpo sembrerebbe esser stato solo precauzionale ed il calciatore dovrebbe rimanere fuori solo per qualche giorno. Ma da questa estate, quando Pogba si fece male in allenamento negli USA, sono passati 193 giorni senza giocare. Per tale motivo ora la Juventus sembra interrogarsi sul presente e sul futuro di Pogba che non gioca una gara ufficiale dal 19 aprile con lo United.

Juventus: come sta Pogba

Cosa è successo a Pogba? In realtà l'infortunio del centrocampista non dovrebbe essere grave. L'ex Manchester ieri mattina è arrivato al campo lamentando un piccolo fastidio ma sono state escluse lesioni. Per questo Pogba ha provato ad allenarsi continuano ad accusare problemi. Durante la seduta, lo staff medico bianconero ha deciso di fermare il suo allenamento e tenerlo a riposto.

Senza intoppi Paul Pogba dovrebbe recuperare in pochi giorni, magari tornando a disposizione già per la partita di martedì contro la Salernitana.

Juventus: Pogba via, investimento fallito

Dopo l'ennesima notizia dell'infortunio di Pogba, oggi la Juventus si interroga sull'investimento estivo. Ad oggi il pesante accordo firmato dalla Juve con gli agenti di Pogba per riportarlo il Italia a zero non ha dato i suoi frutti.

Nelle ultime settimane di lavoro, la vecchia dirigenza stava valutando la possibilità di togliere a Pogba i bonus percepiti senza scendere in campo. Al momento, tuttavia, non risulta che il giocatore abbia intenzione decurtarsi l'ingaggio. Forse anche per questa ragione la Juventus, visto il contratto valido fino al 2026, avrebbe già aperto a riflessioni sul futuro. 

 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile