L'odissea di Mike Maignan sembra non voler finire. Il portiere del Milan è rimasto ai box anche nel mese di gennaio nonostante la data del rientro fosse fissata ad inizio anno.

Milan: Maignan salta anche il Tottenham, le ultime

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, lo staff medico rossonero aveva fissato la data del rientro di Maignan per la gara di Champions League contro il Tottenham. Tuttavia il rientro di Mike Maignan dopo l'infortunio al polpaccio potrebbe essere ancora una volta posticipato.

Negli ultimi giorni gli esami ai quali è stato sottoposto il francese avevano evidenziato un buon recupero ma la bella notizia del ritorno in campo continua a non arrivare .

Il polpaccio di Mike sta guarendo bene come confermato anche dal Presidente Scaroni, che aveva dichiarato che Maignan dovrebbe scendere in campo in Europa il 14 febbraio contro il Tottenham a San Siro.

Maignan fermo un altro mese? 

Direttamente dal suo canale Youtube, l'ex giornalista ed inviato per il Milan Mediaset Carlo Pellegatti ha rivelato un'importante notizia per il Milan e per il Fantacalcio.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano per Mike Maignan potrebbe servire ancora un mese prima del completo recupero.

La gara fissata per il ritorno in campo del francese, infatti, sarebbe già slittata da quella contro il Tottenham alla partita contro il Monza in campionato. In generale risulta complicato che Maignan possa scendere in campo dal primo minuto contro il Tottenham dopo uno stop di cinque mesi. Per Maignan, per tale ragione, Pioli potrebbe esser costretto a non rischiare.

Milan, niente Maignan ma torna Ibrahimovic

Se lo stop di Maignan si annuncia più lungo del previsto, per il Milan sono in arrivo buone notizie per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese potrebbe presto rivedersi in campo dopo l'operazione al ginocchio che l'ha tenuto fermo per oltre metà stagione. 

Ibra dovrebbe tornare ad assaggiare il terreno di gioco in occasione della partita contro il Torino del 10 febbraio per almeno 10/15 minuti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile