In occasione della gara di Coppa Italia tra Inter e Juventus, terminata con una vittoria per i bianconeri, Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Il dirigente nerazzurro si è soffermato in particolare su Christian Eriksen, che dopo essere stato vicino alla cessione è rimasto a Milano, e su Romelu Lukaku, protagonista della rissa con Ibrahimovic nel turno precedente di Coppa Italia. Di seguito le parole di Marotta su Eriksen e Lukaku.

Le parole di Marotta su Eriksen

Queste le parole di Beppe Marotta su Eriksen: "Eriksen è sicuramente un giocatore importante, ma ci tengo a sottolineare come l'Inter sia un grande club, per cui non ci sono titolari e riserve, ma titolari e basta. Anche chi è fuori ha la possibilità di mettersi in mostra e di giocare. La valutazione di un giocatore non va fatta sul minutaggio, ma sulle risposte che dà quando viene chiamato in causa".

Le parole di Marotta su Eriksen e Lukaku (Getty Images)
Le parole di Marotta su Eriksen e Lukaku (Getty Images)

Le parole di Marotta su Lukaku

Marotta ha parlato anche di Lukaku, alla luce dell'inchiesta aperta dalla Procura in merito a quanto accaduto con Ibrahimovic: "Non è stato uno spot positivo per il calcio. I calciatori, la dirigenza e gli allenatori hanno il compito di trasmettere valori educativi per i nostri giovani. Lukaku è un ragazzo bravissimo, non ha nel suo DNA l'aggressione. Non voglio alimentare le polemiche, ma far sì che questo episodio si chiuda il più in fretta possibile, per gestili meglio in futuro".