Tanta rabbia per Rocco Commisso nel postpartita di Juventus-Fiorentina: ”Sono molto arrabbiato”, dice il proprietario dei viola a Sky Sport. “Sono qua da 7 mesi non ho mai voluto dire niente sugli arbitri: con il Genoa c'era un rigore e non sono andati al VAR, stessa cosa è successa con l'Inter. Oggi l'arbitro è andato a rivedere tutto ed ha confermato un rigore che non c'era”.
Juventus-Fiorentina, Commisso all'attacco
Durissimo il giudizio di Commisso sul direttore di gara: “La Juventus non ha bisogno degli aiuti degli arbitri, la partita deve essere vinta in campo, non grazie ai regali degli arbitri. Il calcio italiano è visto in tutto il mondo, certe cose disgustano le persone, come sono disgustato io. Se vogliono farmi una multa, la pago, senza problemi”.
A non andare giù a Commisso è il secondo dei due penalty: “Il primo rigore ci può stare, il secondo non c'è mai. Non si può andare avanti così, il nostro campionato, ripeto, è visto in tutto il mondo. Non si può andare avanti così, la Juventus deve vincere in campo, non con questi favori. Oggi la partita è stata decisa dall'arbitro".