La Juventus vuole risollevarsi in Champions' League dopo le due sconfitte in campionato contro Sassuolo e Verona, che hanno provocato il ritiro. Su questo e altro ha parlato il difensore Danilo.
Juventus, le parole di Danilo
In conferenza stampa, il terzino brasiliano della Juventus ha parlato del momento della squadra:
"La gara arriva al momento giusto; non conta che sia Champions' o campionato. Dobbiamo pensare solo ad affrontare la partita al meglio. La squadra è unica e lo sappiamo. Vogliamo rialzarci e vincere domani".
Sul ritiro
"Si fa troppo casino su questa notizia. Dobbiamo capire il momento in cui siamo e dare qualcosa in più per la Juventus. Vogliamo riprenderci subito e ci sta andare in ritiro per stare insieme e parlare di calcio. E' una cosa necessaria e nessuno del gruppo si è lamentato di questo".
Sui gol subiti
"Sappiamo difenderci e abbiamo concentrazione e cattiveria. Ci manca correre di più quando non abbiamo la palla e alzare il ritmo in difesa; dobbiamo giocare come fosse sempre una finale per trovare i risultati di cui abbiamo bisogno".
Sulla Champions' League
"Deve essere un obiettivo per noi e abbiamo l'esperienza per fare bene. Abbiamo solo bisogno di tempo per capire i cambiamenti; rispetto agli anni scorsi non vedo problemi più importanti, ma solo diversi. Vogliamo risolverli e ritrovare serenità".
