Intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato della prestazione offerta dalla sua squadra nel pareggio sul campo del Villarreal.

Villarreal-Juventus, le parole di Tudor a fine partita

"Sono arrabbiato per aver perso la partita negli ultimi secondi su calcio d'angolo, dispiace perché avevamo la partita in mano. Abbiamo fatto un grande secondo tempo, ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. Abbiamo fatto quello che potevamo, c'è stato qualche errore ma è normale. Peccato perché c'è sempre il rammarico quando prendi gol all'ultimo. C'è stata troppo frenesia, anche un po' di nervosismo. Ci manca la capacità di prendere le seconde palle, ma i tre difensori stanno facendo bene. Gatti mi è piaciuto, ha fatto una buona partita".

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico bianconero ha aggiunto:

"C’è rammarico di non averla chiusa prima con David e per il gol preso in quel modo. Si doveva evitare, purtroppo è successo. Si va avanti. C’erano spazi nel primo tempo, abbiamo sbagliato troppi passaggi nel primo tempo. Qualcuno era un po’ stanco. Peccato perché avevamo la vittoria tra le mani. Abbiamo le nostre cose da migliorare, noi nel secondo tempo la stavamo controllando, non c’era quella sofferenza… è così. Non bisogna prendere gol in quel modo, non esiste si prenda gol così. Si sta lì con i denti, ci si organizza. Abbiamo le nostre debolezze e bisogna lavorare su quelle. Uno prepara al meglio la gara, non il primo in un modo e il secondo in un altro. Abbiamo pregi e difetti, va bene così. La squadra mi piace, è sul pezzo. Si vuole sempre vincere, noi c’eravamo, poi peccato. Accettiamo la cosa e guardiamo avanti".