La Lazio ha portato a casa tre punti importanti in Europa League superando per 2-0 all'Olimpico la Lokomotiv Mosca. Un successo fondamentale per i biancocelesti che rilanciano in questo modo le proprie ambizioni anche nella competizione europea. Al termine della gara, Luis Alberto ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Luis Alberto su Lazio-Lokomotiv Mosca

"Era importante vincere, penso che la squadra abbia fatto buona prestazione. Il risultato abbastanza corto pero l’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Il calcio senza il pubblico non è la stessa cosa, il calcio è della gente e non è la stessa cosa senza. Giocare in casa con loro diventa tutta un’altra cosa, farlo con i nostri tifosi è molto bello e importante per noi. Girone? Siamo secondi adesso, la prossima la giocheremo contro il  Marsiglia. Sarà tosta, è la squadra più forte del girone secondo me , dobbiamo continuare a lavorare così. Domenica abbiamo il Bologna e dobbiamo prima pensare a questo, poi riposeremo la testa. Come squadra penso che stiamo migliorando molto e oggi l’abbiamo dimostrato".

Luis Alberto su Sarri e Luis Enrique

"Sarri sa che voglio sempre giocare, più gioco e meglio sto e mi arrabbio sempre quando esco. Preferisco stare sempre in campo e questo dimostra che ho voglia di giocare e di aiutare la squadra. Rispetto allo scorso anno sono cambiati i movimenti, il mister mi ha detto di giocare come so e di non pensare al resto e nelle ultime due gare mi sono sentito molto meglio con la palla, devo difendere meno. Play davanti alla difesa? Io voglio giocare, posso giocare ovunque, sono a disposizione sempre del mister anche se mi vuole mettere a sinistra o davanti alla porta. Luis Enrique? Non mi ha mai chiamato e credo che mai lo farà, penso che sia un capitolo chiuso”.

(Getty Images)
(Getty Images)