Altra notte di spettacolo negli USA, dove il nono giorno di Mondiale per Club ha continuato a dare verdetti. Brutta eliminazione per l'Inter, fuori agli ottavi contro la Fluminense. Out anche il City, eliminato dall'Al-Hilal di Simone Inzaghi.

La competizione, trasmessa LIVE e gratis in tutto il mondo da DAZN, porta un ricco palinsesto e nuovi show, tra cui "Gollywood", il morning show condotto da Marco Russo e Barbara Cirillo, con la partecipazione del Profeta Hernanes e del nostro Antonio Giordano. In studio anche Alberto Giaccherini.

Mondiale per Club, le pagelle Fantacalcio® a Gollywood

Vi terremo compagnia ogni mattina con approfondimenti sulle gare di giornata. Proprio durante la nuova puntata di Gollywood, sono arrivati i voti e le pagelle targate Fantacalcio®.

Antonio Giordano: "Tutti bocciati tranne Lautaro (6) e pochi altri. Uno dei pochi a salvarsi con Barella e Sebastiano Esposito. Non un grande primo tempo, ma ultimo a mollare. Ha fatto di tutto per trovare una soluzione, salito in cattedra nel secondo tempo. Un leader, tante occasioni create e molto voglioso. A differenza di Thuram (4.5), praticamente invisibile. Fuori forma, incapace di adeguarsi all'andamento tattico del match. Sempre gli stessi movimenti in verticale, ha toccato pochissime volte la palla e non si è reso minimamente utile. Chi ha toccato meno palloni di lui però è stato Dumfries (5), servito poco, ma allo stesso tempo si è mosso pochissimo. Ci si aspettava molto di più sinceramente. Come lui prende 5 anche Bastoni, molto spaesato, a tratti si faceva attrarre dalla palla molto facilmente. Tante imprecisioni come quella sul primo gol, anche in fase di costruzione dove sbaglia tanto. Il peggiore in campo però per me è senza dubbio De Vrij, per lui voto 4. Sbaglia su entrambi i gol, troppo morbido e spesso in ritardo. Inoltre ha una grande occasione per pareggiare la partita, ma sbaglia clamorosamente. A prescindere dal tuo ruolo, lì bisogna fare meglio.

Su chi non puntare al Fantacalcio dell'Inter nella prossima stagione? Io non punterei su Luis Henrique, sia per ruolo che per contesto. Non lo vedo troppo dentro questo gruppo, mi ha colpito poco. Mi fiderei poco anche di Bonny, fantacalcistcamente non entusiasmante, inoltre tanta competizione per uno come lui. La mia scommessa resta Pio Esposito, soprattutto se Thuram è questo".