Buone notizie per la Roma in vista della gara contro il Sassuolo. 5 giocatori di rientro dalle rispettive Nazionali sono risultati negativi ai tamponi effettuati: si tratta di Dzeko, Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy e Mancini. Una conferma importante, dopo i casi di positività nella Nazionale italiana, compreso quello di Leonardo Bonucci, e la decisione del Sassuolo di tenere fuori i giocatori che, pur risultati negativi al COVID-19, hanno partecipato alle gare dell'Italia. Fonseca non avrà assenze legate al coronavirus in vista del match con i neroverdi, previsto per sabato 3 aprile.

Roma, tamponi negativi per 5 nazionali

Dopo i controlli effettuati oggi, secondo quanto affermato da Sky Sport i risultati sarebbero confortanti: tamponi negativi per 5 nazionali della Roma. I giocatori rientrati oggi e sottoposti al controllo sono:

  • Gianluca Mancini
  • Edin Dzeko
  • Stephan El Shaarawy
  • Leonardo Spinazzola
  • Lorenzo Pellegrini

Una buona notizia per Fonseca, in un momento non semplice per i giallorossi, alle prese con tante assenze; contro il Sassuolo infatti mancheranno sicuramente Mkhitaryan e Zaniolo, così come Cristante e Kumbulla; proveranno un recupero in extremis Smalling e Veretout, ma la loro presenza è ancora in forte dubbio.

Roma, tamponi negativi per 5 nazionali (Getty Images)
Roma, tamponi negativi per 5 nazionali (Getty Images)