Arrivano pessime notizie per la Juventus: Leonardo Bonucci è risultato positivo al Coronavirus. Una pessima notizia naturalmente per il calciatore ma anche per Andrea Pirlo, che non potrà disporre del suo capitano, a questo punto, sicuramente per le prossime sfide con Torino, Napoli e Genoa. Il bianconero è il quinto positivo reduce dalla nazionale dopo i 4 membri dello staff.

Juventus, Bonucci positivo al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare".

Bonucci positivo al Coronavirus: chi lo sostituisce?

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è risultato positivo al Coronavirus. Una bella tegola naturalmente anche per Pirlo e per il Fantacalcio: il centrale bianconero non sarà disponibile per le prossime partite e il tecnico bianconero adesso sarà chiamato a trovare una soluzione.

Con anche Demiral out per covid, l'unica possibilità è quella di vedere Giorgio Chiellini titolare al fianco di Matthijs de Ligt. Seppur non al massimo delle proprie condizioni dopo aver abbandonato il ritiro della nazionale per un affaticamento muscolare, Chiellini è l'alternativa migliore a disposizione di Pirlo. Difficile infatti pensare che Dragusin possa esordire dal 1' nel derby. Al massimo potrebbe rivedersi Danilo come centrale con Cuadrado e Alex Sandro terzini, ma al momento Chiellini resta l'opzione principale per sostituire Bonucci.