Persistono i problemi al ginocchio per Arthur. Il centrocampista della Juventus continua ad accusare diversi fastidi e per questo motivo la sua gestione sarà particolarmente delicata in vista delle prossime partite, con la speranza di non dover rinunciare nuovamente a lui.

Juventus: le condizioni di Arthur

Come detto dunque, Arthur non è al massimo della propria condizione fisica e ciò potrebbe indurre Pirlo a risparmiarlo nelle prossime partite. Il problema accusato dal brasiliano è il solito: la calcificazione tra tibia e perone della gamba destra continua a dargli fastidio. Il dolore persiste e di conseguenza è meglio non forzare per evitare nuovi stop prolungati.

Con il Torino, salvo sorprese, Arthur dovrebbe riposare: difficilmente infatti Pirlo deciderà di rischiarlo, in modo tale da provare a proporlo poi dal 1' minuto, o magari anche a gara in corso, nel match del 7 aprile contro il Napoli, in programma alle 18.45. 

Juventus: sicuramente out Demiral

Con il Napoli invece, così come con il Torino, mancherà invece sicuramente Merih Demiral, risultato positivo al Coronavirus durante il ritiro con la nazionale turca. L'ex Sassuolo è tornato a Torino e adesso proseguirà il proprio isolamento.

Questo il comunicato della Juventus: "Merih Demiral, a causa della riscontrata positività al Covid 19 avvenuta mentre era in ritiro con la nazionale turca in data 26 marzo 2021, è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità competenti e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il J|Hotel".

Immagine articolo