Fiato sospeso in casa Lazio per le  Luis Alberto. Lo spagnolo, durante l'allenamento di ieri a Formello, è stato colpito duro dal compagno Armini ed ha chiamato subito l'intervento dello staff medico. Il problema riguarderebbe una strana torsione della caviglia destra e, dopo 24 ore di stop, oggi il centrocampista dovrebbe svolgere gli esami strumentali per verificare le sue condizioni.

Infortunio Luis Alberto: gli aggiornamenti

I tifosi della Lazio e tutti coloro che hanno puntato su Luis Alberto al Fantacalcio sperano che non si tratti di un infortunio grave e di vederlo in campo già sabato contro lo Spezia. Le possibilità di un recupero lampo, però sono davvero poche: Luis Alberto, infatti, ha postato su Instragram delle storie in cui mostra la caviglia totalmente fasciata e, almeno da quello che sembra nel video, abbastanza gonfia. L'infortunio, dunque, potrebbe costringerlo almeno a qualche giorno di stop e a saltare la sfida di sabato contro lo Spezia. Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, la situazione sarà più chiara.

Lazio, Luis Alberto sull'infortunio

"In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo con Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l'intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me".

(Gli aggiornamenti sulle condizioni di Luis Alberto dopo il ko in allenamento (Getty Images)
(Gli aggiornamenti sulle condizioni di Luis Alberto dopo il ko in allenamento (Getty Images)