Preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Luis Alberto dopo l'infortunio di oggi in allenamento causato dallo scontro con Armini, un episodio che ha messo in cattiva luce il difensore soprattutto sui social, e proprio attraverso questo messo il centrocampista capitolino ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti. Di seguito le sue parole.

Lazio, Luis Alberto scagiona Armini su Instagram

"In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l'intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me".

Luis Alberto k.o., le alternative di Simone Inzaghi

Nel frattempo mister Simone Inzaghi pensa alle alternative se Luis Alberto non dovesse recuperare per la partita contro lo Spezia in programma sabato alle 15 all'Olimpico: accanto Lucas Leiva e Milinkovic Savic in mezzo al campo potrebbe trovare spazio Akpa Akpro, nella speranza che comunque lo spagnolo recuperi in tempo per occupare regolarmente il suo posto.