Cominciano ad arrivare le prime scuse, ma la Juventus non ha gradito quanto accaduto ieri, la festa organizzata da Weston McKennie nella sua villa, alla quale hanno partecipato Paulo Dybala e Arthur. C'è malumore nella dirigenza bianconera, che ora prepara una sanzione per i giocatori: resta da decidere per la Juventus quale punizione per Dybala, McKennie e Arthur, considerando anche il fatto che Andrea Pirlo dovrà già fare a meno di Demiral e Bonucci, entrambi positivi al coronavirus, in vista della prossima gara. Di seguito tutte le ipotesi.

Quale punizione per Dybala, McKennie e Arthur?

La Juventus nelle prossime ore deciderà quale punizione per Dybala, McKennie e Arthur sia da adottare in vista della prossima gara, il derby con il Torino. I bianconeri potrebbero optare per una semplice multa, ancorché salata, oppure lasciare fuori per una o più partite i 3 giocatori. La presenza nel derby di Torino è dunque a rischio: si tratterebbe di un segnale forte da parte della Juventus, che non ha gradito il comportamento dei suoi calciatori in un momento delicato.

Quale punizione per Dybala, McKennie e Arthur? (Getty Images)
Quale punizione per Dybala, McKennie e Arthur? (Getty Images)

Le scuse di Dybala

In giornata sono arrivate le scuse di Paulo Dybala via Instagram. L'attaccante argentino ha voluto mandare un messaggio nelle stories: "So che in un momento così difficile nel mondo per il Covid sarebbe stato meglio non sbagliare, ma ho sbagliato a rimanere a cena fuori. Non era una festa, ma ho sbagliato lo stesso e mi scuso".

Adesso bisognerà attendere le decisioni della Juventus, che potrebbero arrivare da un momento all'altro; in una stagione già travagliata per Dybala, un'ulteriore esclusione, per di più nel derby, contribuirebbe a rendere ancora più negativa l'annata dell'argentino.