Venticiquesimo turno di Serie A al via martedì con l'anticipo delle 18:30 tra Lazio e Torino, ma la gara rimane a rischio (qui i dettagli). Alle 20:45 in campo domani Juventus e Spezia all'Allianz Stadium. Mercoledì poi alle 18:30 il Napoli farà visita al Sassuolo, poi sei gare in programma alle ore 20:45. Giovedì il turno si chiude con il posticipo tra Parma e Inter allo Stadio Tardini.

Serie A: probabili formazioni e ultime dai campi di allenamento


ATALANTA: squalificato De Roon, regia a Freuler. Dietro riecco Djimsiti dal 1', rischio turnover per Toloi. Lavoro a parte oggi per Zapata (contrattura muscolare) e Lammers (fastidio alla spalla).

BENEVENTO: dal 1' Glik in difesa, assente Barba invece per squalifica. Rischia la panchina Viola, possono ritrovare posto tra i titolari Insigne e Letizia. 

BOLOGNA: senza lo squalificato Danilo, novità Medel in difesa. A sinistra Mbaye, non al meglio Dijks. Rschiano il turnover avanti sia Sansone che Barrow sul pressing di Vignato e Palacio.

CAGLIARI: lo squalificato Lykogiannis sarà rimpiazzato da Asamoah sulla sinistra; a destra invece cerca posto Zappa. Avanti Pavoletti in pole su Simeone.

CROTONE: esonerato Stroppa, panchina a Cosmi. Prova il recupero Benali, da valutare Molina (problema al ginocchio sinistro) e Vulic (noie muscolari). 

FIORENTINA: dal 1' riecco Amrabat in mezzo al campo. Avanti Ribery con Vlahovic, ma Kokorin vuole spazio. Sulla destra cerca conferma Malcuit. 

GENOA: tandem d'attacco Destro-Shomurodov. In regia Badelj, dietro riecco Criscito e Masiello. Migliorano le condizioni di Biraschi e Cassata, ai box invece Pellegrini. .

INTER: in gruppo Sensi, convocabile. A disposizione Hakimi per la fascia destra, dal lato opposto Young in pole su Perisic e Darmian. Rischio turnover per Bastoni e Eriksen.

JUVENTUS: dal 1' Danilo in difesa. Può sedere almeno in panchina Morata, avanti tandem Kulusevski-CR7. In mezzo al campo Rabiot può essere preferito a Ramsey.  

LAZIO: KO Lazzari, sulle fasce Marusic e Lulic. Arruolabile Escalante, turnover per Leiva. In difesa cerca posto Musacchio, avanti Correa in lotta con Caicedo.

MILAN: KO Ibrahimovic, resta in forte dubbio Calhanoglu. Pronti Leao e Diaz avanti. Non preoccupa Rebic, ma da valutare la sua titolarità. Dietro reclama posto Romagnoli.  

NAPOLI: squalificato Koulibaly, primi passi in gruppo per Manolas. Mertens stringerà i denti, dubbi per il rientro di Osimhen tra i convocati. OK Demme, ai box Lozano e Petagna.

PARMA: in gruppo Pellè, stop Conti (sovraccarico muscolare). Dal 1' possono rivedersi Brugman in regia e Bani in difesa. Ai box Cornelius, Gervinho e Zirkzee.

ROMAin gruppo Smalling, convocabile per Firenze. Tra i pali Mirante può scalzare Pau Lopez. Sulla destra staffetta Karsdorp-Peres. Avanti scalpitano Pedro ed El Shaarawy.

SAMPDORIA: OK Colley, può guidare nuovamente la difesa. A rischio Torregrossa (guaio muscolare al polpaccio). Dal 1' Candreva e Adrien Silva, avanti Quagliarella-Keita. 

SASSUOLO: duello Traorè-Maxime Lopez sulla trequarti, come in mediana tra Obiang e Magnanelli. In difesa conferma per Marlon, non al meglio Chiriches. KO Boga.

SPEZIA: KO Saponara e Pobega, recuperato Marchizza. In difesa al rilanco Terzi e Chabot, come in attacco Nzola. In regia Ricci insidiato da Agoumè.

TORINO: lavori individuali per il gruppo granata, orfano di otto elementi alle prese con il coronavirus. Dietro chance per Lyanco. Sulla destra riecco Vojvoda, avanti Verdi con Zaza.  

UDINESE: tornano titolari Zeegelaar e Pereyra, scontate le rispettive squalifiche. Avanti Nestorovski può essere preferito a Llorente. In difesa ritroverà posto Samir, come in regia Arslan.

VERONA: recuperato Ceccherini per il terzetto di difesa. In mediana Tameze titolare. Prima punta Lasagna, ma attenzione a Favilli. Indisponibili Ruegg, Kalinic e Colley.