Ci sono buone notizie per Paulo Fonseca in vista del turno infrasettimanale che vedrà la Roma opposta alla Fiorentina. Chris Smalling e Bryan Reynolds si sono infatti allenati in gruppo e si candidano per essere convocati per la trasferta al Franchi. Notizie meno buone invece per Dzeko e Ibanez.

Roma, recuperano Smalling e Reynolds

Il rientro di Chris Smalling è molto importante per la Roma. In assenza dell'inglese, da difensore centrale si è dovuto disimpegnare Cristante che non ha fatto male ma ovviamente con la presenza di Smalling il reparto assume connotati diversi. L'ex Manchester United ha dunque recuperato pienamente dalla lesione ai flessori della gamba sinistra patita un mese fa. Reynolds, invece, deve ancora fare il suo esordio in giallorosso e proverà dunque a convincere Fonseca ad avere una chance contro la Fiorentina.

Roma, ancora a parte Dzeko e Ibanez

La situazione di Dzeko e Ibanez è invece diversa. Entrambi hanno lavorato a parte al pari di Santon, Calafiori e Zaniolo. Il recupero di Dzeko proseguirà nei prossimi giorni: a causa della lesione all'adduttore sofferta in Europa League il bosniaco resterà fuori almeno un'altra settimana. Per Ibanez invece qualche possibilità di rientro nel match di domenica contro il Genoa ma bisognerà aspettare i prossimi allenamenti per avere qualche certezza in più.