Lesione ai flessori della gamba sinistra per Smalling: i sospetti relativi ad un grave problema muscolare si sono rivelati fondati. 

Il difensore della Roma aveva accusato un problema muscolare durante l'ultima gara con il Verona, quando era stato costretto ad uscire dopo appena 11 minuti di gioco. 

Infortunio Smalling: i tempi di recupero

Per Smalling si tratta di una lesione muscolare ai flessori della gamba sinistra. Un infortunio serio, che impedirà sicuramente al giocatore di rispondere presente nel match di campionato contro la Juventus.

Come riportato da "Il Tempo" i tempi di recupero del difensore si aggirano intorno ai 15-20 giorni. Oltre alla gara contro la Juventus, dunque, Smalling dovrebbe mancare anche contro Udinese e Benevento in campionato oltre al Braga (sfida d'andata dei sedicesimi) in Europa League. 

Fantacalcio, chi gioca al posto di Smalling?

Così come contro il Verona, Fonseca dovrebbe fare affidamento a Kumbulla al centro della difesa al posto di Smalling. L'ex Verona agirà al centro della retroguardia con Mancini e Ibanez ai suoi lati. Non è da escludere l'opzione Cristante, tenuto in grande considerazione dal tecnico proprio come centrale della difesa a 3. Cristante potrebbe comunque agire anche in mediana al posto di Villar. Decisioni che verranno prese, comunque, nei prossimi allenamenti.