Il Torino vince contro il Lecce nel match valido per la 23ª giornata di Serie A. Di seguito le parole del tecnico granata Marco Baroni in conferenza stampa.
Le parole di Baroni
Sull'assenza del gol che chiude la gara:
"Falcone ha fatto due parate incredibili. È la prestazione che volevamo e che avevamo preparato, ci serviva questo tipo di prestazione in una settimana in cui abbiamo dovuto gestire tanti infortunati e sono usciti e entrati alcuni ragazzi. La risposta che volevamo con la squadra era questa, compattezza e dedizione. Lo abbiamo fatto, faccio i complimenti"Su Casadei:
"Volevo mettere dentro più gestione del pallone, serviva tenere palla perché c'erano meno energie. Anjorin e Obrador sono entrati bene, tutti hanno dato il loro contributo"Sui nuovi arrivati.
"A volte ci sono tempi di attesa, ma sono contento perché sono ragazzi di voglia e disponibilità. Ci daranno una grande mano"Sulla partita:
"La squadra ha fatto la gara che doveva fare, intelligente e di equilibrio. E' mancato solo il fatto di chiuderla. E' la partita che volevamo"Sulle assenze di Vlasic e Prati con la Fiorentina:
"Sarà un passaggio importante, lo sappiamo. Spero di recuperare qualcuno, per Firenze c'è qualche spiraglio. Ma ci saranno altri ragazzi che andranno in campo per sostituire due giocatori importanti. Mi è piaciuto Prati per come è entrato, ma i sostituti saranno pronti"Sul ritiro:
"Abbiamo colto l'opportunità, in una brutta sconfitta, di crescere. Non era un ritiro punitivo, ma un momento per stare insieme. Lo abbiamo sentito tutti, ci ha permesso di vivere intensamente queste situazioni che ci hanno migliorato tutti. Stasera i ragazzi tornano a casa, poi domani e martedì ci alleniamo e poi c'è la Coppa Italia"Se Simeone ci sarà mercoledì:
"No, né lui né gli altri perché non voglio rischiare niente. In queste situazioni ci vuole attenzione, ma spero di recuperarne un paio per Firenze"Sul Lecce:
"Faccio un grande in bocca al lupo al Lecce. Di Francesco sta facendo un grande lavoro, mi sono trovato bene sia da calciatore sia da allenatore"Su Tameze:
"Ha un fastidio al tendine, ma è solo un'infiammazione. Stamattina ci siamo guardati, abbiamo altre gare e non voglio perdere nessuno. Marianucci mi ha dato grande disponibilità, ho preferito non rischiare Tameze"Sullo stadio vuoto e l'entusiasmo:
"È una domanda complessa. Questo era un obiettivo, un qualcosa che cercherò di mantenere. Il primo passo dobbiamo farlo noi, come la squadra ha fatto oggi. Ci viene chiesto di dare tutto e vedere una squadra compatta, cercando di fare del bel gioco e avere continuità. E' uno degli obiettivi che abbiamo lì"