Gara fondamentale per il Milan, nella fase a gironi della Champions League 2022/2023. I rossoneri, dopo la sconfitta in casa col Chelsea, devono vincere questa sera in Croazia contro la Dinamo Zagabria. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Dinamo Zagabria-Milan: probabili formazioni

Rossoneri terzi con 4 punti come i croati, a -3 dal Chelsea capolista e a -2 dal Salisburgo secondo: l'unica vittoria in questa edizione è arrivata propria all'andata a San Siro lo scorso 14 settembre, un 3-1 arrivato grazie alle reti di Giroud, Saelemaekers e Pobega (Orsic per gli ospiti).

Cacic punta tutto su Petkovic e Orsic. Un solo dubbio di formazione: Spikic si gioca il posto con Moharrami sulla destra.

Pioli non avrà lo squalificato Tomori: spazio a Gabbia-Kjaer davanti a Tatarusanu. Sta meglio Brahim Diaz, uscito anzitempo a causa di un problema muscolare contro il Monza: sulla trequarti comunque favorito Krunic su De Ketelaere con Rebic a destra e Leao a sinistra alle spalle di Giroud

Dinamo Zagabria-Milan: dove vederla in tv

La sfida tra Dinamo Zagabria e Milan sarà visibile su Sky a questi canali: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (253).

Per gli abbonati Sky è disponibile il servizio streaming Sky Go, accessibile dai vari dispositivi come pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell'emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento).

Match visibile anche su Infinity + attraverso l'app scaricabile su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale per poi selezionare l'evento desiderato dal catalogo.