AGGIORNAMENTO 15.44 - Il Milan ha preso la propria decisione sulle convocazioni di Brahim Diaz e Sergino Dest. Lo spagnolo ha smaltito la contusione al gluteo sinistro e partirà con la squadra per Zagabria, dove però partirà quasi sicuramente dalla panchina. Non ce le fa invece Dest a causa dell'infortunio muscolare accusato contro il Monza.

Arrivano aggiornamenti importanti in casa Milan in merito, in particolare, alle condizioni di Brahim Diaz e Sergino Dest. Queste le ultime news tra le fila dei rossoneri.

Milan: le condizioni di Diaz e Dest

Il Milan si è riunito in questi minuti sotto la pioggia per la rifinitura in vista della partita di domani contro la Dinamo Zagabria, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League.

Naturalmente sotto la lente d'ingrandimento ci sono le condizioni di Brahim Diaz e Sergino Dest, usciti acciaccati dalla sfida di campionato con il Monza. I due rischiano seriamente di non essere a disposizione neanche per la sfida di domani: entrambi infatti stanno svolgendo una seduta d'allenamento personalizzata. 

Saranno sicuramente assenti gli infortunati Maignan, Calabria, Florenzi, Saelemaekers e Ibrahimovic, oltre a Tomori squalificato. Si stanno allenando, anche se non inseriti in lista UEFA, Thiaw, Vranckx e Adli: presente il Primavera Coubis viste le tante defezioni in difesa.