Gara da dentro o fuori per la Juventus, nella fase a gironi della Champions League 2022/2023. I bianconeri, dopo la sconfitta in casa del Maccabi Haifa, stasera sono costretti a vincere col Benfica in Portogallo per continuare a sperare negli ottavi. Di seguito le probabili formazioni della sfida.

Benfica-Juventus: probabili formazioni

Nessun problema per il Benfica, galvanizzato dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Porto e ancora imbattuto in questa stagione. Otamendi al centro della difesa, a centrocampo Florentino e Fernandez. A supporto di Gonçalo Ramos ci saranno David Neres, Rafa Silva e Joao Mario.

Allegri confermerà il 3-5-2 con Bonucci, Danilo e Alex Sandro davanti a Szczesny. Sulle fasce Cuadrado e Kostic, in regia spazio a Locatelli con McKennie e Rabiot ai suoi lati. In attacco Milik dovrebbe fare coppia con Vlahovic. Infortunato Paredes, ancora out Chiesa.

Benfica-Juventus: dove vederla in tv

Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Mediaset su Canale 5.

Gli abbonati a Sky potranno guardare Benfica-Juventus in diretta su Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. 

Benfica-Juventus di Champions sarà visibile in streaming con SkyGo, scaricando l'app su PC, smartphone o tablet.

Un'altra opzione per vedere Benfica-Juventus in streaming è NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass 'Sport' e selezionando la finestra dell'evento.

L'alternativa è Infinity+, servizio streaming offerto da Mediaset: basterà scaricare l'app, registrarsi e selezionare Canale 5 dal palinsesto.