La Juventus riflette sul futuro del suo centrocampo e in modo particolare sui cartellini di Rabiot e Mckennie. Vediamo insieme quali sono le situazioni dei due centrocampista bianconeri:

Juventus: quale futuro per Rabiot?

Adrien Rabiot, nelle ultime settimane, è passato da corpo estraneo nella Juventus a punto fermo. Per questo il club bianconero vuole trattenerlo a tutti i costi: si tratta di un deciso cambio di rotta per i bianconeri che volevano venderlo nell'ultima sessione di mercato. Si tratta di una mossa strategica per la Vecchia Signora che non vuole farsi sfuggire un cartellino che sfiora i 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni dovrebbe quindi andare in scena un incontro tra il centrocampista francese e la dirigenza della Juventus: il futuro di Rabiot potrebbe essere ancora a lungo in Serie A.

Juventus: pressing del Tottenham su Mckennie

Weston McKennie è stato uno dei migliori della Juventus nell'ultimo turno di Serie A contro l'Empoli. Il centrocampista, contestato fino a qualche settimana fa, sta dimostrando di essere al centro del progetto tecnico di mister Allegri e ha attirato su di sé le attenzioni di molti top club europei. Uno di questi sembra essere il Tottenham di Paratici. Stando alle ultime indiscrezioni, gli Spurs sarebbero pronti ad offrire una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Occhio quindi ai prossimi mesi: la Juventus sta riflettendo sul futuro di Mckennie e potrebbero esserci presto novità nel centrocampo bianconero.

Le ultime in casa Juventus sul futuro del centrocampo: occhio a Rabiot e Mckennie (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus sul futuro del centrocampo: occhio a Rabiot e Mckennie (Getty Images)