Il Milan è stato eliminato dalla Champions League, finisce 1-1 la sfida contro il Feyenoord che permette agli olandesi di superare i playoff e accedere agli ottavi di finale. Incide negativamente l'espulsione di Theo Hernandez, che da ammonito fa una simulazione e viene punito con il secondo giallo.
Al termine del match Zlatan Ibrahimovic, ai microfoni di Sky Sport, commenta così la situazione. Con il Milan eliminato, l'errore di Theo e i prossimi impegni.
Milan, il commento di Ibrahimovic dopo l'eliminazione
"Siamo delusi e arrabbiati, è mancata maturità. Vinci 1-0, continui a giocare, poi sul secondo giallo l'arbitro è stato duro. In una partita del genere dopo una simulazione dai un avvertimento per la situazione successiva. Lì è cambiata la partta perché stavano giocando a senso univo. Siamo delusi. Ora è importante sciogliere la delusione della sconfitta e pensare al campionato. Soffriamo stanotte e poi rimbalziamo per preparare il nostro obiettivo".
Espulsione Theo
"Queste situazioni succedono, non è giusto o non giusto. Theo non fa l'attore, fa il suo gioco e prova a fare il meglio possibile".