Dopo la clamorosa sconfitta della Juventus con il Maccabi Haifa, Andrea Agnelli conferma Allegri alla guida della squadra. Il presidente bianconero ha detto di provare vergogna ai microfoni di Sky Sport, ma ha ribadito la fiducia della società nell'allenatore, nonostante i risultati deludenti della prima parte della stagione. Di seguito le parole di Agnelli.

Le parole di Agnelli

Le parole di Agnelli: "Quella di oggi è una serata difficile, ma in generale è un periodo difficile. È uno dei periodi più difficili, è il momento dell’assunzione di responsabilità e sono qui per questo. Provo vergogna per quello che sta succedendo, sono arrabbiato, ma so anche che nel calcio si gioca in 11, si perde in 11 e si vince in 11".

Juventus, Agnelli: "Mi vergogno. Allegri rimane al suo posto" (Getty Images)
Juventus, Agnelli: "Mi vergogno. Allegri rimane al suo posto" (Getty Images)

Su Allegri

Su Allegri il presidente è stato chiaro: l'allenatore non è in bilico. Il tecnico ha dichiarato di non aver mai pensato alle dimissioni, mentre Agnelli ha ribadito la fiducia della società: "In una situazione come questa non è la questione di una persona sola. È una questione di gruppo. C’è da provare vergogna, i tifosi fanno fatica a girare per strada in questo momento".