Mai pensato alle dimissioni, parole e musica di Massimiliano Allegri. L'allenatore allontana le voci di addio alla Juventus dopo la pesante sconfitta contro il Maccabi Haifa in Champions League; il tecnico, intervistato da Sky Sport, ha analizzato il momento delicato della squadra bianconera e commentato le parole di Andrea Agnelli. Di seguito le parole di Allegri dopo Maccabi Haifa-Juventus.
Le parole di Allegri dopo Maccabi Haifa-Juventus
Le parole di Allegri: "Difficile da spiegare, bisogna stare zitti e lavorare più di prima, bisogna uscirne da questa situazione. Oggi brutta prova di personalità. Domani rientriamo e fino al derby rimaniamo tutti in Continassa, è un atto dovuto verso la società, i tifosi e verso noi stessi. È una questione di cuore e passione e a me non piace. Dobbiamo tornare a giocare di squadra, perché giochiamo troppo singolarmente".
Sulle parole di Agnelli
Sulle parole di Agnelli: "Il presidente ha perfettamente ragione, l'atteggiamento non va bene. Ogni tanto serve stare in ritiro e guardarci negli occhi per riposare e lavorare. Non è giusto fare queste prestazioni. La sfida quando diventa più difficile è ancora più bella e bisogna uscirne con coraggio; non ho mai pensato alle dimissioni".