Quando il risultato è ancora fermo sullo 0-0, arriva una brutta notizia per Pep Guardiola nel primo tempo della finale di Champions League tra Manchester City e Inter. Il tecnico dei Citizens, infatti, è stato costretto a sostituire Kevin De Bruyne, tra i calciatori più talentuosi della compagine britannica.

Manchester City, De Bruyne esce per infortunio

Poco dopo la mezz'ora, il centrocampista offensivo di nazionalità belga si è accasciato a terra a causa di un problema di natura muscolare. Soccorso dallo staff medico, ha poi provato a stringere i denti restando in campo per qualche minuto, salvo poi dover alzare bandiera bianca. Un problema in meno per l'Inter e una brutta notizia per il City che potrà comunque contare sulla qualità di Foden, entrato al posto di De Bruyne.

Il precedente sfortunato

Una vera e propria maledizione per Kevin De Bruyne, costretto a finire anzitempo la finale di Champions League anche due anni fa, contro il Chelsea. In quell'occasione la sua partita durò cinquantotto minuti: poi lasciò il terreno di gioco in seguito ad uno scontro con Rudiger che gli costò una frattura acuta del setto nasale e anche una frattura orbitale sinistra.