Fiero della sua squadra, è consapevole dello sforzo fatto dalla truppa di Inzaghi. Steven Zhang ha commentato a testa alta la finale di Champions League vinta dal Manchester City con il gol di Rodri nel secondo tempo di Istanbul. Queste le parole del presidente nerazzurro ai microfoni di SportMediaset a fine partita.

Inter, le parole di Zhang dopo la finale di Champions

"Sono veramente orgoglioso della mia squadra, dai giocatori all'allenatore fino allo staff. Tutti ci davano per sfavoriti, ma la partita di questa sera ha dimostrato che possiamo giocare allo stesso livello delle migliori d'Europa. È molto chiaro il progetto che abbiamo, questa finale deve essere un punto di partenza. Lavoriamo ogni giorno per migliorare e crescere, quest'anno abbiamo fatto grandi cose e siamo orgogliosi".

I big che devono restare, ringiovanire la squadra e il futuro di Lukaku 


È importante che i giocatori più rappresentativi rimangano per continuare a essere competitivi. Abbiamo meritato questa finale e lo abbiamo dimostrato, tutti pensavano non ci fosse partita prima, siamo molto orgogliosi del risultato. Ci deve essere un vincitore e un vinto, ma siamo fiduciosi nel futuro, con le fondamenta forti che abbiamo.

Ringiovanire la squadra? Ho imparato nel calcio che una squadra vincente ha sempre equilibrio tra mentalità degli esperti, dei giocatori maturi, e i giovani. In finale si può vincere o perdere, ma qui siamo arrivati. È sempre una combinazione di equilibrio tra i due elementi, questi sono i punti di forza su cui cerchiamo di puntare ogni anno.

Lukaku? Il giocatore ha dimostrato grande attaccamento all’Inter, è un ragazzo incredibile, ha un contratto col Chelsea quindi dobbiamo aspettare e parlare con loro per capire”.