Si avvicina la finale di Champions League che sabato vedrà affrontarsi Manchester City e Inter in quel di Istanbul. Nelle scorse ore i Citizens hanno affrontato il Media Day in vista della sfida ai nerazzurri. E il tecnico Pep Guardiola è apparso infastidito dai pronostici che vedono la sua squadra super favorita in vista di questo appuntamento.

Manchester City, le parole di Guardiola

"Noi favoriti? Questo a voi italiani piace, piace tanto. Volete dire che siamo favoriti? Ok, siamo favoriti. Contenti? Dai, andiamo a giocarla. Io vado lì per vincere la partita, ma non ho il minimo dubbio che per l'Inter sarà lo stesso. Ma, da quanto mi ricordo, a voi italiani piace tanto dire che gli altri sono favoriti. Volete dire così? Va bene. 

"Ho tanti amici in Italia, tanti e carissimi. Mi sono sempre trovato bene in Italia, a Brescia specialmente. Ci sono tante cose belle da godere nel vostro Paese. Brescia in C? Doloroso, mi sono trovato molto bene lì, c'è Piovani e tanta gente che stimo in quella città. Ricordo Inter-Brescia, con doppietta di Ronaldo e gol mio: loro erano favoriti".